Avviso pubblico per la partecipazione alla manifestazione fieristica World Bulk Wine (Amsterdam, 24-25 novembre 2014).

Scritto da: Daniela Vitello

Dal 24 al 25 novembre si svolgerà ad Amsterdam la sesta edizione della World Bulk Wine Exhibition. Si tratta di un evento fieristico interamente dedicato al mercato del vino sfuso; è rivolto, quindi, alle cantine che hanno fatto di questo tipo di produzione il loro core-business, non solo in termini di quantità prodotte, ma soprattutto di qualità e legame al territorio. L’utenza di riferimento è rappresentata soprattutto da grandi buyer del settore del vino sfuso. Gli espositori sono principalmente rappresentati da gruppi associati di produttori (consorzi, cooperative) di vino di qualità.

Il servizio proposto comprende uno stand preallestito con immagine personalizzata coordinata dall’Assessorato Agricoltura (la struttura espositiva è visibile sui siti dedicati alla fiera) e un servizio interpreti per gli incontri B2B.

Trattandosi di un evento del tutto particolare a sostegno del vino di qualità per il quale la Regione espone la propria immagine e quella dei produttori, lanciando un messaggio di forte legame al territorio, si prevede una selezione dei soggetti partecipanti basata principalmente sulla qualità effettiva del prodotto.

Le aziende interessate potranno inviare il riscontro alla presente manifestazione all’e-mail agri1.promozione@regione.sicilia.itentro e non oltre le ore 12,00 del giorno 8 agosto 2014, e, se necessario, richiedere ulteriori informazioni sempre allo stesso indirizzo e-mail.

La quota di partecipazione all’evento è fissata in euro 1.000,00 per ciascuna azienda.

 

Parliamo di news | Nessun Commento »
Condividi questo post

Lascia un Commento